Angel's Anime Forum

Reply
~ Angie, Ecco a Voi la Mascotte dell'AAF!!
view post Posted on 18/3/2008, 23:33Quote

user posted image

Group: Amministratori Angel's

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 14:53

Ragazzi è un vero piacere presentarvi Angie!!!!!!!!!!La nostra mascotte!!!!!^^

image

p.s. L'ho fatta io....quindi crescerà con il forum!!(nel senso che migliorero' nel farla quindi cambiera! :lol: )

~ Bisogna avere un Caos dentro di sè, per far nascere una Stella Danzante......♥♥♥
{F. Nietzsche}

image

Federica Is a Romantic......
» Who Know?....
Chiunque è speciale.... pensandoci bene attori ed attrici, quasi miei coetanei, potrebbero essere i miei vicini, o i miei amici dell'infanzia.... Questo pensiero mi conforta e distrugge allo stesso tempo. Ho sempre odiato l'idolatria. Siamo essere umani, tutti uguali e tutti dello stesso livello. Quando vedi però che un muro in cemento armato alto 5 metri (immaginario) divide te ed un ragazzo che ti piace e che consideri come qualunque altro, o una ragazza con la quale vorresti far shopping, ti rendi conto che poi la realtà non è poi così tanto tangibile. Abbiamo sempre avuto bisogno di idoli ed eroi....e nemmeno in una civiltà moderna come la nostra, riusciamo a concepirci come tutti uguali. Se Ed si bacia con Cessica viene fotografato e quella foto viene vista persino in Cina. Se lo fa il mio vicino no.....poverino, evidendtemente è invisibile. Forse sono stata e sempre sarò una che non concpisce miti o idoli, e che se un gionro dovesse incontrare un attore che le piace, non solo non gli chiederà l'autografo, ma addirittura aspetterà un suo sguardo o la sua prima mossa, perchè sono orgoglioso, fiera di essere me stessa, ma soprattutto sono unica, e chiunque non riesce a capirlo, non mi merita.....

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
0 replies since 18/3/2008, 23:33

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

-Come Iscriversi--New Entry--ID--Bakeka--Tesserini--Affiliati--Help!--Skin Lab--RemakeMyForum!--Contest-