| |

Group: Amministratori Angel'sPosts: 14685 Location: Pescara, Italy Status:  | |
| gia'!!!! ma soprattutto divertente! ~ Bisogna avere un Caos dentro di sč, per far nascere una Stella Danzante......♥♥♥ {F. Nietzsche} 
| Federica Is a Romantic...... » Who Know?.... Chiunque č speciale.... pensandoci bene attori ed attrici, quasi miei coetanei, potrebbero essere i miei vicini, o i miei amici dell'infanzia.... Questo pensiero mi conforta e distrugge allo stesso tempo. Ho sempre odiato l'idolatria. Siamo essere umani, tutti uguali e tutti dello stesso livello. Quando vedi perņ che un muro in cemento armato alto 5 metri (immaginario) divide te ed un ragazzo che ti piace e che consideri come qualunque altro, o una ragazza con la quale vorresti far shopping, ti rendi conto che poi la realtą non č poi cosģ tanto tangibile. Abbiamo sempre avuto bisogno di idoli ed eroi....e nemmeno in una civiltą moderna come la nostra, riusciamo a concepirci come tutti uguali. Se Ed si bacia con Cessica viene fotografato e quella foto viene vista persino in Cina. Se lo fa il mio vicino no.....poverino, evidendtemente č invisibile. Forse sono stata e sempre sarņ una che non concpisce miti o idoli, e che se un gionro dovesse incontrare un attore che le piace, non solo non gli chiederą l'autografo, ma addirittura aspetterą un suo sguardo o la sua prima mossa, perchč sono orgoglioso, fiera di essere me stessa, ma soprattutto sono unica, e chiunque non riesce a capirlo, non mi merita.....
|

|
| | |